Villa Isera

Villa Isera

Sulla collina con vista panoramica sulla città di Rovereto, vendesi importante villa a Isera, con ampi spazi e con rifiniture in legno pregiato. Costruita negli anno ’90, con progettazione curata in stile americano, è costruita su più livelli, rispettando il profilo del terreno naturale. Villa composta da un appartamento padronale a piano primo, con zona giorno rivestita in legno di noce, con balconi panoramici, cucina separata dalla zona pranzo e soggiorno, quattro comode camere delle quali due con bagno riservato. Si accede al secondo piano tramite scala in legno, nel quale trova posto un grande soggiorno con camere con bagno esclusivo. Il resto del piano è adibito a ripostiglio. Al piano terra, si trova una stube di grandi dimensioni, per una ventina di persone comode, rivestita in legno di pregio, cucina con forno a legna per la pizza, e la piscina di circa 65 metri quadrati, con trampolino e con profondità da 1,5 a 3 metri. Zona sauna con bagno e spogliatoio dedicato. Separatamente zona garage con stireria e locali di servizio.

La superficie totale interna della villa è di oltre mille metri quadrati per quanto riguarda la sola parte abitabile, 7 bagni, circa 200 metri di terrazze e balconi, oltre 1000 metri di giardini e cortile.

Le pavimentazioni interne in legno necessitano di lucidatura e i bagni di essere riammodernati. I serramenti esterni, pesanti in legno e con lastre in vetro con blindatura, tinteggiature esterna da rinfrescare, centrale termica con due caldaie e pannelli solari termici a norma e perfettamente funzionanti. APE classe E, 207,30 KWh/m2a.

 Prezzo impegnativo, adeguato all’immobile. Si valutano permute con appartamenti o immobili commerciali in tutto il Nord Italia.